Prosegue e si amplia il rapporto di collaborazione tra FARMAJET e Associazione Amici di ISAL
La FARMAJET, dopo la donazione di 2500 confezioni di gel sanificante per le mani distribuite dall’Associazione Amici della Fondazione ISAL nel corso delle tantissime iniziative collegate a “Cento Città contro il dolore” svoltesi durante l’Ottobre scorso, prosegue e si amplia il rapporto fra l’azienda leader nella vendita di prodotti parafarmaceutici e la benemerita Associazione che realizza diverse attività a favore dei malati di dolore cronico.
Nei giorni scorsi è stato raggiunto un accordo in base al quale in tutti i colli di spedizione effettuata dalla FARMAJET sarà presente materiale divulgativo della Fondazione ISAL contenente informazioni utili per conoscere il grave problema sanitario del dolore cronico e soprattutto le cure oggi disponibili.
“L’informazione capillare sulla malattia più diffusa nella popolazione italiana, il dolore cronico – afferma il Prof. Gianvincenzo D’Andrea, Presidente dell’Associazione Amici della Fondazione ISAL – è il modo migliore per sottrarre tanti nostri connazionali a una sofferenza ingiustificata perché alleviabile grazie alle cure oggi disponibili in tanti centri specializzati presenti nel nostro paese”.
L’iniziativa che prenderà avvio fra pochi giorni è stata così commentata da Piergiorgio Schiavo, Amministratore unico della FARMAJET: “Abbiamo pensato di mettere a disposizione un aspetto della nostra attività per sostenere l’impegno dell’Associazione Amici della Fondazione ISAL a favore dei malati di dolore cronico perché crediamo che la battaglia per dare sollievo alla sofferenza di tanti debba essere un impegno concreto per tutti, e per quanto è nelle nostre possibilità non ci tireremo indietro nel futuro. E ridare la serenità, per mezzo delle cure più opportune, a chi soffre delle diverse forme di dolore cronico non è un risultato da poco”.
https://www.ilgerme.it/farmajet-e-isal-contro-il-dolore-cronico/
https://www.centroabruzzonews.com/2020/11/prosegue-e-si-amplia-il-rapporto-di.html?m=1