Emergenza Covid-19

Di fronte alla difficile situazione che si sta vivendo negli ospedali a causa dell’infezione da COVID 19 la rete ISAL ha deciso di avviare una raccolta fondi per sostenere concretamente l’attività di quanti medici, infermieri, oss e tecnici impegnati in prima linea.
Tutti noi che in questi giorni stiamo riconoscendo ed apprezzando il grande valore del nostro Sistema Sanitario possiamo e dobbiamo dare il nostro aiuto a coloro che negli ospedali e sopratutto nelle terapie intensive si stanno prodigando senza risparmio nella cura di tantissimi malati gravissimi anche in una condizione di ridotta disponibilità di apparecchiature, presidi di protezione e materiale d’uso.
Con un piccolo contributo personale di tanti sarà possibile fare molto ed è questo il momento di farlo.
La somma raccolta verrà devoluta direttamente alle ASL perché sia utilizzata per l’acquisto di quanto necessario agli ospedali ed ai reparti indicati nella causale del bonifico bancario.
William Raffaeli e Gianvincenzo D”Andrea sono in costante contatto con le Direzioni delle Aziende Sanitarie da cui stanno raccogliendo ogni informazione necessaria per garantire la precisa destinazione delle somme raccolte
Se hai già donato puoi, comunque dare il tuo aiuto: fai girare il messaggio!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.