AssociazioneNotizie

Buona Pasqua da ISAL!

In questo tempo difficile, in cui guerra e violenze colpiscono soprattutto i civili e le persone più fragili, il mondo ISAL desidera rinnovare ancora più forte il proprio messaggio di pace e l’impegno per la cura e la ricerca.

Proprio per questo la collaborazione di tutti diventa ancora più importante.

Vi ricordiamo che sono tanti i modi per sostenere ISAL, per esempio attraverso la destinazione del proprio 5×1000 al momento della dichiarazione dei redditi (il codice fiscale da indicare è: 91020540406) oppure con una donazione liberale.

Nella speranza di vedervi presto e certi di poter contare sul vostro sostegno, auguriamo a tutti voi e ai vostri cari una Pasqua di bene e serenità!

William Raffaeli
Presidente Fondazione ISAL