Eventi

Il successo di Saro Di Bartolo a sostegno della ricerca sul dolore cronico di ISAL

La mostra fotografica “Bangladesh, un viaggio indietro nel tempo”, del pluripremiato fotografo Saro Di Bartolo, è stata inaugurata sabato 2 novembre. Come al solito è stata un grande successo e il ricavato sarà destinato al sostegno della ricerca sul dolore cronico della Fondazione ISAL. La mostra rimarrà aperta al pubblico presso la Sala Mostre dell’Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica (IAT) – Pro Loco di Santarcangelo di Romagna, in via C. Battisti, 5.