Inaugurato il nuovo reparto della CRA Maccolini di Rimini per una casa di riposo libera dal dolore
Rimini, venerdì 26 luglio 2024
E’ stato inaugurato stamattina il nuovo reparto “Santa Bartolomea” della rinomata CRA “Maccolini” di Rimini, un momento importante e ricco di emozioni!
Si tratta di un ampliamento di 15 posti letto, che permette alla CRA di accogliere più ospiti e offrire loro cure e attenzioni di alta qualità.
Siamo anche entusiasti di annunciare l’avvio di un innovativo progetto: “Casa di riposo libera dal dolore!”. Questo progetto vede Fondazione ISAL come partner attivo e ha come obiettivo promuovere la formazione specialistica del personale sanitario della CRA Maccolini sulla terapia del dolore, educare gli ospiti e i loro familiari sull’importanza di una salute libera dal dolore e fornire consulenze specialistiche mediche e psicologiche.
Un ringraziamento speciale va al direttore Matteo Guaitoli e a tutto lo splendido staff del Maccolini. Insieme, lavoriamo per costruire un futuro libero dal dolore per i nostri anziani.
Per maggiori informazioni, non perdete il servizio di Icaro TV che andrà in onda durante il telegiornale di questa sera. Potete anche leggere il comunicato stampa a questo link o vedere foto e video dell’evento qui sotto!