Un sincero ringraziamento agli organizzatori del Presepe di Sabbia di Rimini

La Fondazione ISAL ringrazia gli organizzatori del Presepe di Sabbia di Rimini per aver ospitato dal 20 dicembre al 12 gennaio 2020 il nostro banchetto raccolta fondi e aver dato grande visibilità alle numerose presenze di turisti provenienti da tutta Italia e di riminesi.
L’esposizione del Presepe di sabbia ha portato nuovi incontri e nuove persone che si sono avvicinati alla nostra realtà che da tempo si dedica alla ricerca sulla terapia del dolore cronico. Migliaia di persone hanno apprezzato l’allestimento fatto in questo anno che ricorda il nostro regista Federico Fellini.
Grazie dell’ospitalità, dell’impegno e della passione che abbiamo riscontrato in tutta l’organizzazione della manifestazione.

Il Presidente della Fondazione
prof. William Raffaeli