Fibromialgia

Fibromialgia e biomarcatore: a che punto è la ricerca?

Mercoledì 17 Febbraio dalle ore 20,45 alle ore 22 in diretta sulla pagina Facebook “Fibromialgia News”  e sul canale Youtube Cfu Italia è in programma l’evento: “Fibriomialgia e biomarcatore: a che punto è la ricerca?”.
Interverranno William Raffaeli, fondatore e presidente di Fondazione ISAL; Valentina Malafoglia, biologa molecolare, ricercatrice di Fondazione ISAL; Barbara Suzzi, presidente di Cfu Italia (Comitato Fibromialgici Uniti).
Verrà consegnata al professor Raffaeli in rappresentanza di Fondazione ISAL il ricavato della raccolta fondi a favore della ricerca sul biomarcatore realizzata da Cfu Italia.

Un pensiero su “Fibromialgia e biomarcatore: a che punto è la ricerca?

• DADATI monica

Buonasera ho assistito alla diretta con il Prof Raffaeli, sono Fibromialgica da due anni ! Se fosse possibile gradire avere il questionario da compilare ……. Voi riuscite ad inoltrarmelo o come devo fare per avere poi una valutazione e consiglio da seguire…..
    Grazie infinite
    DADATI MONICA / Piacenza