Eventi

Grande successo per la mostra fotografica a sostegno della Fondazione ISAL “Bangladesh… un viaggio indietro nel tempo”

La mostra fotografica “Bangladesh …un viaggio indietro nel tempo” del grande fotografo Saro Di Bartolo, tenutasi il 13, 14 e 15 settembre presso il Teatro Moderno di Savignano sul Rubicone, è stata un magnifico successo di critica e di pubblico (sono stati organizzati addirittura dei turni per entrare dentro al teatro!!).
Ricordiamo che la presenza di ISAL alla manifestazione è finalizzata alla diffusione di informazioni sulle migliori cure per il dolore cronico e alla raccolta fondi derivante dalla vendita di copie di foto autenticate dall’autore e da varie offerte libere di chi vorrà darci il proprio sostegno, il tutto da destinare ai programmi di ricerca della Fondazione per nuove cure per chi soffre di dolore cronico persistente non curabile.
Non perdetevi i prossimi appuntamenti di questa splendida mostra fotografica, sempre al Teatro Moderno di Savignano sul Rubicone, nelle giornate del 21, 22, 28 e 29 settembre (ore 10-20).