AssociazioneVolontari

Il tuo 5×1000 all’associazione Amici di ISAL!

In Italia più di 13 milioni di persone soffrono di dolore cronico e 4 milioni non riescono ad avere cure per alleviare la loro sofferenza quotidiana.
L’associazione Amici di ISAL è impegnata a offrire un sostegno concreto alla ricerca e ai pazienti affetti da dolore cronico.

Anche quest’anno con il tuo 5×1000 puoi sostenere l’associazione Amici di ISAL: per farlo è sufficiente inserire il Codice Fiscale 91020540406 al momento della Dichiarazione dei Redditi.

Non ha alcun costo ma per ISAL è un grandissimo aiuto!

Quest’anno il ricavato del 5×1000 sarà destinato al Centro Tecno Algos: una struttura innovativa e all’avanguardia per la ricerca e la cura del dolore cronico.

Per la campagna 2022 abbiamo chiesto agli amici, alle amiche e ai testimonial di ISAL di farci avere un video per raccontare il loro impegno e le motivazioni del loro sostegno alla nostra realtà.

Se anche tu vuoi partecipare alla campagna 5×1000 in favore di Amici della Fondazione ISAL scrivi a: comunicazione@fondazioneisal.it e ti daremo tutte le indicazioni per farci avere il tuo video-messaggio!

Ecco i vostri messaggi:

Gianvincenzo D’Andrea (Sulmona, presidente dell’associazione Amici di ISAL)

Roberta Conti (Como)

Carlotta Schiavolin (Monza)