AssociazioneVolontari

Pasqua con ISAL: mercatino SGR a Rimini

Giovedì 31 marzo, giovedì 7 aprile e giovedì 14 aprile ci troverete a Rimini dalle 8,30 alle 12,30 al Mercatino dei produttori locali promosso dal Gruppo SGR che, gentilmente, ha concesso uno spazio alla nostra associazione.

Saremo presenti con uno stand grazie ai nostri volontari con materiale informativo e una piccola e originale idea regalo solidale per la Pasqua: le nostre matite sprout (con un seme che potete piantare!) e un piccolo ovetto di cioccolato.

Il mercatino si svolge presso la sede SGR (via Chiabrera 34/b – Rimini) e nasce con l’obiettivo di promuovere un’alimentazione sana ed equilibrata, imparando ad utilizzare i prodotti a km zero del nostro territorio.

Il nostro stand si trova proprio all’ingresso del ristorante Quarto piano.

Oltre a noi saranno presenti anche altre associazioni di volontariato (Arop, Fondazione Ant, Rimini Ail) oltre che numerosi produttori locali.

Vi invitiamo a venirci a trovare e, nell’occasione, a sostenere la ricerca e la cura del dolore cronico. Grazie come sempre al Gruppo SGR per l’importante sostegno!