AssociazioneEventi

Tutti all’Opera, contro il dolore cronico

Uno splendido concerto lirico per raccogliere fondi a sostegno della ricerca e la cura del dolore cronico: appuntamento domenica 26 giugno alle 21 nel Teatro all’aperto di Poggio Berni, nell’entroterra di Rimini (in via Roma, dietro la Chiesa).

Parteciperanno: il Coro Lirico Città di Rimini “A.Galli”, l’Orchestra da Camera di Rimini e i solisti dell’Accademia dell’Arcangelo.
Dirige il Maestro Stefano Pecci, Maestro del Coro Matteo Salvemini.

Già dalle 19 sarà possibile cenare nella location con stand gastronomici e piatti tipici della tradizione romagnola, in particolare delle gustose tagliatelle.

Si ringraziano tutti gli enti, le aziende, le associazioni, i volontari che col loro sensibile sostegno hanno reso possibile la rassegna. In particolare si ringrazia per il contributo e la collaborazione: Riviera Banca, F8 Formula outdoor, La Mulnela compagnia teatrale e di arte varia, Centrale del Latte di Cesena.

L’evento è patrocinato dal Comune di Poggio Torriana e realizzato anche grazie alla collaborazione della Pro loco delle Terre Malatestiane Poggio Berni.

Ingresso: 10 euro.

Per prenotazioni: