Il 20 settembre dalle 9.30 ad Atripalda si svolge la passeggiata cicloturistica con la partecipazione di Proloco Atripaldese, Fondazione Isal, Amatori Bici e FM Atripalda
Nell’ambito del progetto Educare alla legalità, anche quest’anno la Uisp di Avellino, in collaborazione con l’Associazione ISAL sezione di Avellino organizza la manifestazione “BICINCITTA”. Per il PROGETTO CICLOPEDONALE la manifestazione interesserà i comuni di Monteforte Irpino, Mercogliano, Avellino ed Atripalda città di Avellino.
Tiziano Jannacci, noto produttore discografico, riconosce il valore della ricerca sul dolore cronico di Fondazione ISAL e invita tutti a diventare protagonisti della lotta al dolore cronico.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per ricordare le scelte degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.