Eventi

Si conclude la rassegna “Concerti d’estate a Castel Sismondo 2019”: Banda Città di Rimini in Concerto

Con il concerto della Banda città di Rimini, diretta dal m° Jader Abbondanza, in programma domenica 18 agosto alle ore 21.15 presso l’arena di Piazza Francesca da Rimini si conclude la Rassegna “Concerti d’estate a Castel Sismondo” organizzata dalla Filarmonica città di Rimini. La rassegna, che per la prima volta si è svolta nella nuova arena, ha ottenuto un eccezionale successo, superiore alle aspettative, migliaia di cittadini riminesi e di turisti hanno partecipato ai concerti apprezzando la qualità delle proposte musicali.

La Filarmonica città di Rimini ringrazia sentitamente quanti hanno contribuito al successo della Rassegna e in particolare il Comune di Rimini, Romagna Acque, società delle fonti, SGR, Banca Malatestiana, Il centro sociale autogestito Grottarossa, CSV Volontarimini, Fondazione ISAL, Cristiano Paci dell’Associazione Eventi in Centro, il soprano Elisa Luzi, ANBIMA Emilia Romagna, Link, Rimini da vivere, Corriere Romagna, gruppo Icaro, i media riminesi che hanno dato informazioni sugli eventi della Rassegna.

A tutti un cordiale arrivederci ai prossimi appuntamenti con la Banda città di Rimini, l’A.B Rimini Big Band e  la Banda giovanile città di Rimini.

bandacittadirimini@gmail.com