Il concerto di Monia Angeli e Aldemaro Moltedo jazz band, tenutosi ieri sera a Bellaria a favore di ISAL e della sua esclusiva ricerca sul dolore cronico, ha donato a tutti emozioni indimenticabili. Da parte di tutta la Fondazione ISAL, grazie di cuore per la splendida serata!
You May Also Like
Diffondiamo la comunicazione relativa alla convocazione della prossima assemblea dell’Associazione Amici di ISAL. L’Assemblea Ordinaria dell’Associazione “Amici della Fondazione di Ricerca sul Dolore ISAL” è convocata in prima convocazione alle ore 11,00, ed in seconda convocazione alle 15.00 nella giornata di…
Ritorna un grande campione sportivo amico di ISAL. Avevamo lasciato Matteo Signani nella veste di campione italiano del pesi medi e ce lo ritroviamo oggi come campione europeo. Matteo difenderà per la terza volta il titolo venerdì 24 giugno…


