Il concerto di Monia Angeli e Aldemaro Moltedo jazz band, tenutosi ieri sera a Bellaria a favore di ISAL e della sua esclusiva ricerca sul dolore cronico, ha donato a tutti emozioni indimenticabili. Da parte di tutta la Fondazione ISAL, grazie di cuore per la splendida serata!
You May Also Like
Anche per l’edizione 2018 della Giornata Cento Città contro il Dolore ISAL lancia l’iniziativa #zeropain, un modo semplice ma incisivo per dire Io sono contro il dolore! La Giornata 2018 di Cento Città si terrà il 29 Settembre e…
Giovedì 19 Luglio i volontari della Sede Territoriale di Rimini dell’Associazione Amici di ISAL saranno presenti presso il Beat Village per raccogliere fondi a supporto delle ricerche sul dolore cronico della Fondazione. L’occasione è quanto mai gradita, la tappa…


