L’enigma del dolore in una serata conviviale a favore della ricerca scientifica

Rimini, 16 settembre 2021

Si è svolta ieri sera la serata, organizzata da Inner Wheel Rimini Riviera e dai Rotary Club di Rimini Riviera e Rimini Italia, sul tema “L’enigma del dolore cronico: un universo di malattie senza cura e identità”, in compagnia del Presidente di Fondazione ISAL Prof. William Raffaeli.

Ringraziamo sentitamente gli organizzatori e i partecipanti all’evento, in particolare il Presidente di Inner Wheel Rimini Riviera Bruna Pizzioli e i Presidenti del Rotari Club di Rimini Riviera e Rimini Italia, rispettivamente, Marco Alessandrini e Maurizio Bonora, per la grande sensibilità dimostrata verso il la ricerca scientifica sul dolore cronico e sull’importanza di dare una cura ai milioni di italiani che ne soffrono quotidianamente.