AssociazioneRete ISALVolontari

Torna “Azzurro come il pesce” a Cesenatico

La ricerca ha un buon gusto!

Torna, dopo due anni di assenza, la la rassegna gastronomica “Azzurro come il pesce”, un’ occasione per gustare l’ottimo pesce azzurro dell’Adriatico proposto secondo la tradizione locale. La sagra si svolgerà in centro storico a Cesenatico, tra via Anita Garibaldi, mercato ittico e cortile del Museo della Marineria dal 22 al 25 aprile 2022.

Grazie alla collaborazione e al sostegno della Centrale del Latte di Cesena, potrete aiutare la Fondazione ISAL e gustare un buonissimo gelato.

Il vostro contributo servirà a finanziare la ricerca sul dolore cronico e incurabile nei diversi ambiti (oncologico, lesioni midollari, Fibromialgia…) svolta da ISAL in collaborazione con i principali Istituti in Italia e nel mondo.