FibromialgiaRete ISAL

Giornata della Fibromialgia 2022: le iniziative di CFU Italia

Sotto lo slogan “Mai più invisibili” l’associazione CFU – Italia (Comitato Fibromialgici uniti), nostro prezioso partner, promuove una serie di iniziative in tutta Italia, non solo nella giornata del 12 maggio.

Si parte dal Convegno nazionale all’Acquario Romano, con un ricchissimo panel di interventi e un concerto di Davide Palma Trio.

È stata inoltre lanciata l’iniziativa “Piantiamo la salute, un progetto per ‘coltivare’ i comportamenti virtuosi in tema di ambiente e salute.

La Camera dei Deputati e il Senato, insieme ad altri 500 comuni d’Italia, si coloreranno di viola per “fare luce” su questa patologia che si calcola affligga in Italia 3 milioni di persone.

Scopri di più su: https://www.cfuitalia.it