Fondazione ISAL sponsor etico alla Dakar 2022

Continua l’avventura di ISAL come Sponsor Etico nelle manifestazioni sportive o musicali al fianco di grandi campioni o eventi.
Dopo la presenza al Giro d’Italia, il logo sui calzoncini di alcuni incontri del pugile Matteo Signani detto il Giaguaro (oggi campione europeo dei pesi medi), il logo sulla barca del navigatore oceanico in solitario Michele Zambelli in occasione della regata Mini-Transat e della rievocazione della Rimini-Corfù-Rimini, e dopo la presenza al festival musicale “I Borghi Sonori”, oggi siamo a fianco di Andrea Schiumarini, pilota di rally, con il nostro logo sulla macchina in occasione della Dakar 2022 che partirà il prossimo gennaio.
ISAL, per i grandi risultati ottenuti nella ricerca, può per analogia allo sport considerarsi Campione del Mondo nella sua categoria.

Per conoscere meglio Andrea Schiumarini e il suo co-pilota, Stefano Sinibaldi, continuate la lettura sul loro sito https://andreaschiumarinidriver.it/blog/2021/12/15/dakar-2022-andrea-schiumarini-e-stefano-sinibaldi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.