Il centro TECNO-ALGOS per la ricerca e la cura del dolore cronico complesso

Grazie alla collaborazione e alla sinergia d’intenti tra Fondazione ISAL e la Casa di Cura San Raffaele Sulmona, nasce nel centro Abruzzo, precisamente presso la Casa di Cura San Raffaele di Sulmona, una struttura all’avanguardia per la ricerca e la cura del dolore cronico complesso derivante da neuromielolesione.

Si compie così un desiderio da tempo voluto da Fondazione ISAL, ossia la creazione di un istituto per la ricerca e la cura completamente dedicato al dolore cronico complesso. Si tratta di un significativo passo in avanti nel miglioramento della qualità dell’assistenza e della terapia nei confronti di tantissimi italiani che vedono la loro vita quotidiana sconvolta dalla sofferenza prodotta da una malattia, il dolore cronico complesso, che non dà tregua.

Questo risultato dimostra il forte e costante impegno di Fondazione ISAL per dare un aiuto concreto ai malati di dolore cronico, un risultato raggiunto anche grazie alle tantissime persone che affiancano e sostengono ISAL in tutte le sue attività. A tutte loro va il nostro più sincero ringraziamento.

La presentazione del progetto avveràà tramite una conferenza stampa nella mattinata di mercoledì 14 luglio, alle 10:45 presso la sala conferenze del Centro Pastorale Diocesano di Sulmona.