Firmato il protocollo di intesa fra la Pro Loco di Santarcangelo e l’associazione ISAL per sensibilizzare e informare i cittadini, raccogliere fondi per la ricerca medico-scientifica, informare sulle possibili terapie e i centri specialistici presenti sul territorio in cui è possibile curarsi.
You May Also Like
Al via la Scuola di Alta Formazione “Giovanni Leonardis” dedicata al Governo Clinico della Terapia con farmaci oppioidi e cannabinoidi Una testimonianza fondamentale del grande interesse civico che esiste verso il tema della cura del dolore cronico…
Rimini, 10 settembre 2025 La cura del dolore cronico prende il largo con Fondazione ISAL e Wattamarano, il catamarano solare ideato da Marco Carlini Un prototipo con pannelli da 850 watt e batteria ricaricabile per “navigare senza inquinare vivere…
