Un abbraccio a Sergio Zavoli da tutte le donne e gli uomini della Fondazione ISAL
Sergio Zavoli, illustre giornalista, scrittore e politico italiano – nonché Presidente Onorario della Fondazione ISAL – si è spento ieri all’età di 96 anni.
Scrive il Prof. William Raffaeli, Presidente della Fondazione ISAL: “È con immenso dolore e commozione che Saluto il mio illustre e caro e dolce Amico, padre putativo, Sergio. Nel silenzio della Sua profondità ho sognato e mi ha trasferito la sua passione civica e la trasfigurazione poetica verso l’alba della speranza. Un vuoto che non si potrà colmare da oggi improntera’ il mio cuore. Ciao caro Sergio leggendo le tue parole e poesie ricorderò con quanta gentilezza mi hai accolto nel tuo cuore e portato a spasso per le tue strade. Un abbraccio, William”.
La Fondazione ISAL è vicina alla Famiglia per porgere il suo saluto di addio al proprio Presidente Onorario.
Il Presidente Zavoli con il Suo incanto ha illuminato di luce riflessa la Fondazione e ne ha indicato il percorso. Accompagnandoci con saggezza e lucida analisi ha trasformato il nostro agire affinché si perseguisse quanto aveva con tanto ardore voluto: pacificare nella umana genia la sofferenza e il dolore Inutile.
Un abbraccio tenero da tutte le donne e gli uomini della Fondazione ISAL