Dolore cronico

Dolore cronico. Perché non rassegnarsi. Segui la diretta

Un italiano su cinque soffre di dolore cronico. Sandoz organizza su questo tema un evento in diretta streaming sui canali di AdnKronos dal titolo: “Dolore cronico. Perché non rassegnarsi” mercoledì 2 marzo alle 17,30.

Alla luce dei dati di un sondaggio appena realizzato da Emg Different, si confronteranno, nel corso del webinar:

• William Raffaeli, medico, esperto in terapia del dolore, già presidente di Federdolore e presidente della Fondazione Isal, Istituto di Formazione e Ricerca in Scienze Algologiche;
  • Nicoletta Orthmann, Coordinatore medico scientifico della Fondazione Onda;
  • Enrica Tornielli, Pharmaceutical Affairs Head di Sandoz Italia.

L’evento si potrà seguire sul sito Adnkronos.com e nella pagina Facebook di AdnKronos.