EventiFibromialgia

Vieni a trovarci a “Giardini d’autore”

Domenica 20 marzo alle 10,30 ti aspettiamo a Rimini a “Salotto Kapperi!”, nell’ambito della manifestazione Giardini d’autore. L’evento si svolge nella cornice più suggestiva e verde della città: la piazza sull’acqua al ponte di Tiberio, nel Borgo San Giuliano a Rimini da venerdì 18 a sabato 20 marzo.

Il Dottor William Raffaeli, presidente della Fondazione ISAL, interverrà sul tema: “Dolore cronico e fibromialgia. Malattie invisibili sul lavoro. Modelli di inclusione e accomodamenti ragionevoli”.

Per partecipare è gradita conferma a: associazione@fondazioneisal.it – tel. 339 3079278.

In caso di maltempo l’evento si svolgerà presso Forma Mi in via Matteotti 28/1 a Rimini.

Il talk è organizzato da Nuova Comunicazione.