Dolore cronicoIstitutoRete ISAL

PREMIO ARTEMISIA conferito al Prof. William Raffaeli, Presidente di Fondazione ISAL

PREMIO ARTEMISIA conferito dalla Associazione Svizzera per la Nevralgia del Pudendo e le Neuropatie Dolorose “Filo di Speranza“, al Prof. William Raffaeli, Presidente di Fondazione ISAL per l’impegno di una vita a favore dei pazienti che soffrono di dolore cronico.
Per aver fondato l’Istituto ISAL (Istituto di ricerca e formazione in scienze algologiche), la prima scuola di formazione in Italia e in Europa, che dal 1993 ha titolato più di 450 medici alla pratica della terapia del dolore.

Per la sua missione di promozione della conoscenza, della ricerca scientifica e della formazione nell’ambito della terapia del dolore.

Per il grande lavoro di divulgazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica, nei confronti di questa patologia invalidante.