3 Ottobre 2015 – “ALL STRONG AGAINST PAIN” cammino per rendere visibile il dolore

Il Network Spagnolo per la FM, CFS, MCS e la Lega Reumatologica Galiziana, partner della Fondazione Isal, hanno organizzato per il 3 ottobre l’evento “ALL STRONG AGAINST PAIN” all’interno del famoso cammino di Santiago de Compostela.
L’evento rientra nella Giornata Mondiale Cento Città contro il Dolore lanciata dalla Fondazione Isal. “ALL STRONG AGAINST PAIN” ha lo scopo di dare visibilità e voce alle persone che, pur provenendo da contesti nazionali differenti, soffrono di uno stesso male, ossia il dolore cronico.

L’evento avrà luogo a Santiago de Compostela – Campus e Alameda Park con una lunghezza di 5000mt (2 giri da 2500mt) per gli sportivi – 2500mt per gli atleti speciali

La Campagna, svolta all’interno del Cammino, prevede inoltre la distribuzione del materiale informativo Isal.

Per la Fondazione è un grandissimo piacere constatare come sempre più associazioni europee aderiscono così attivamente alla Giornata Mondiale. Crediamo, inoltre, che lo scambio e il legame con queste ultime possa favorire ed alimentare il dibattito, a livello europeo, intorno al tema di una sofferenza troppo volte dimenticata e non riconosciuta.

Isal e la Lega Reumatologica Galiziana vi invitano quindi a partecipare al Cammino e a far sentire la vostra voce!

Per ricevere più informazioni contattare la mail info@ligagalega.org