A Benevento il Corso ECM sulla gestione del dolore osteo-articolare

Sabato 28 Ottobre a Benevento, presso Grand Hotel Italiano (Viale Principe di Napoli, 137) si terrà il corso ECM “Link Ospedale-Territorio. La gestione del paziente con dolore osteo articolare”, con il patrocinio della Fondazione ISAL.

L’evento formativo è a numero chiuso ed è stato accreditato (7 crediti ECM) per Medici di Medicina Generale (Medici di Famiglia), ha l’obiettivo di fornire un aggiornamento sulle strategie farmacologiche di gestione del dolore, con particolare riguardo alle novità in ambito terapeutico e con attenzione alle differenti forme miste di dolore, che spesso presentano i malati con malattie croniche evolutive. Interverranno come relatori il Dott. Vincenzo Palmieri, Presidente della Sede Territoriale di Benevento Amici della Fondazione ISAL, il Dott. Luca Sorrentino e il Dott. Diego Varricchio.

SCARICA QUI IL PROGRAMMA Link ospedale-territorio_piegh Benevento 28-10