A cena per la ricerca – sabato 4 febbraio 2017

ISAL e Associazione La Verbena organizzano il 4 Febbraio una cena di raccolta fondi a Santarcangelo di Romagna.

ISAL organizza il 4 febbraio 2016 presso il Centro Parrocchiale Giovanni Paolo II a Santarcangelo di Romagna una cena speciale a base di erbe spontanee con gli amici dell’Associazione La Verbena, associazione culturale per la salute, il divertimento, l’impegno www.laverbena.org.
La cena ha come di consueto lo scopo di raccogliere fondi da destinare allo sviluppo dei programmi di ricerca in essere della Fondazione ISAL nell’ambito di nuove cure da destinare a chi soffre di dolore cronico. La serata si concluderà con un concerto della magica chitarra classica di Michelangelo Severi.
Nella locandina le informazioni sulla serata.

A base di erbe spontanee e verdure comprensivo di antipasto, bis di primi, secondi, dolci, vino e acqua.

La donazione liberale minima è di euro 30,00 a persona.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro giovedi 2 febbraio tramite telefono a:

Franco 338 4309083 – Roberto 335 8138685 – Claudia ISAL 0541 725166 – Venanzio: vemagna@tin.it

A completamento della serata ci sarà l’intrattenimento musicale della chitarra del maestro Michelangelo Severi.

Non prendete impegni! Vi aspettiamo numerosi con preghiera di diffondere la notizia ai vostri amici, colleghi, parenti, sui social.

Come raggiungerci:

Per chi arriva dalla via Emilia lato Rimini: superare Santarcangelo verso Cesena, alla rotonda prendere la terza uscita.

Per chi viene lato Cesena: alla rotonda di Santarcangelo prendere la prima uscita. Dopo circa 200 metri sulla destra c’è via Morigi (piccola strada non asfaltata)