Sabato 27 Maggio 2017 anche Fondazione ISAL è scesa in piazza nel pomeriggio a fianco del Policlinico S.Orsola-Malpighi e delle altre realtà metropolitane sanitarie che si occupano della lotta per il sollievo del paziente con dolore. Organizzata ogni anno dalla Fondazione Gigi Ghirotti con cui ISAL collabora per il monitoraggio dell’accesso pubblico alla terapia del dolore, la Giornata del Sollievo è stata un’importante occasione per ribadire il No! Alla sofferenza e per sensibilizzare i cittadini al problema del dolore cronico e del suo trattamento.
You May Also Like
Sì ai cannabinoidi a uso terapeutico, no alle differenze regione per regione che discriminano i pazienti. Questo, in sintesi, il parere del professor William Raffaeli, intervistato dal Corriere Romagna in merito alla storia di Maddalena Migani, la 36enne riccionese…
Si è concluso ieri uno degli appuntamenti più emozionanti e interessanti della Riviera Romagnola in occasione delle festività natalizie: il Presepe di Sabbia, una grande opera d’arte ospitata sulla spiaggia del Lungomare Tintori. Anche quest’anno ISAL ha rispettato la…
