Ecco il percorso dell’Edizione straordinaria di Biciclette contro il Dolore del Centro Abruzzo
Pubblichiamo il programma e tante informazioni sul percorso dell’Edizione Straordinaria di Biciclette Contro il Dolore del centro Abruzzo, che si terrà nel territorio del Parco Nazionale della Majella il prossimo 23 Settembre
PERCORSO:
- Raduno Partecipanti : Piazzale dell’Hotel Santacroce Meeting ore 9.00 ;
- Partenza: dall’Abbazia di Santo Spirito al Morrone ore 9.30
- Percorso: Attraversamento della città di Sulmona , si prosegue per Cansano e di qui si va verso il bosco di Sant’Antonio. Si raggiunge quindi il Comune di Pescocostanzo e successivamente attraversando l’altopiano del Quarto di Santa Chiara, fino ad arrivare al valico della Forchetta-Palena.
Si scende verso Campo di Giove e di qui sempre con un percorso in discesa si raggiunge nuovamente il piazzale dell’Hotel Santacroce Meeting ove è situato l’arrivo.
A tutti i partecipanti, all’arrivo, verrà consegnato un “ Pacco gara” contenente prodotti enogastronomici di eccellenza generosamente offerti da aziende locali.
Per le persone eventualmente interessate, nei giorni di venerdì, sabato e domenica sono previste visite guidate presso aziende locali che producono prodotti enogastronomici d’eccellenza.
Sarà possibile ugualmente per chi ha interesse effettuare escursioni a piedi o in mountain bike presso sentieri del parco della Majella.
Per eventuali informazioni contattare i seguenti referenti: Professor Gianvincenzo D’Andrea (Vice Presidente della Fondazione ISAL) cell: 3333407620, Vittorio D’Andrea cell: 336208777
Scarica il percorso Google Earth della giornata BicicletteControIlDoloreDelCentroAbruzzo.