Domenica alle ore 12:00 su 7 Gold Emilia Romagna (canale 13), durante la trasmissione «Cucinare Sano e Gustoso» andrà in onda uno spot ISAL. Tutto lo staff ISAL desidera ringraziare la redazione della trasmissione e la dirigenza dell’emittente per la grande sensibilità dimostrata. La televisione è un grande mezzo per portare la voce di chi soffre nelle case delle persone, e i pazienti che soffrono di dolore cronico hanno bisogno di essere ascoltati, riconosciuti, visti. La grande missione di ISAL è essere al loro fianco, nella ricerca e nell’ascolto, chiunque amplifichi questa voce fa un piccolo grande gesto contro il dolore.
You May Also Like
Il buon vivere, l’identità culturale, la responsabilità, il concetto di salute attiva: sono i principi che animano l’associazione Cittàslow International, pienamente condivisi da ISAL. Per questo, in una comune visione di cittadinanza attiva e sostenibile, sabato 11 aprile a…
In occasione del convegno SIMPAR (Study in Multidisciplinary Pain Research), svolto il 27 e il 28 Marzo a Roma al complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia, Giuliano De Carolis – docente della Scuola Isal – ha ricevuto il premio…
