Il Prof. William Raffaeli intervistato per la trasmissione In Salute

Il Prof. William Raffaeli, Presidente di Fondazione ISAL è stato intervistato nella trasmissione In Salute sul tema del dolore come malattia e delle opzioni per il trattamento del dolore che persiste.

“Il dolore va curato”, ricorda il Professor Raffaeli, ed esiste in Italia una normativa a tutela di questo diritto. La lotta per il riconoscimento del diritto delle persone a non soffrire è al centro dell’azione di Fondazione ISAL che da anni opera per sensibilizzare le istituzioni, i professionisti, i media e l’opinione pubblica nei confronti del grave problema rappresentato dal dolore cronico non adeguatamente preso in carico, problema che oggi solo in Italia affligge 13 milioni di persone.

Il video dell’intervista