Incontri gastronomici di solidarietà

Sabato 19 dicembre a cena e domenica 20 dicembre a pranzo avranno luogo i primi dei tre appuntamenti gastronomici ISAL programmati presso il Rimini Ice Village in piazzale Boscovich, porto canale, tendone del presepe di sabbia.

Verrà proposto un menù tradizionale romagnolo con degustazione di pasta e fagioli e prodotti dell’eccellenza romagnola come formaggi della Centrale del Latte di Cesena, salumi del salumificio Del Vecchio di Cesena, piadina romagnola e un gelato soft prodotto dalla Centrale del Latte di Cesena. Per finire, un delizioso intrattenimento musicale con possibile visita al presepe.

Il ricavato della cena e del pranzo sarà devoluto a sostegno dei programmi di ricerca sviluppati dalla Fondazione ISAL per dare una nuova speranza di cura ai cittadini che soffrono di dolore cronico persistente.

Invitiamo tutti a partecipare a questo piacevole momento di solidarietà prenotando telefonicamente o tramite sms al n. 3384309083 o al 3358138685 entro venerdì 18 dicembre

Veniteci a trovare!