Due corsi ECM accreditati a Benevento

Nell’ambito del programma di formazione dell’anno 2015 l’Associazione “Amici di Isal”, sezione di Benevento, in collaborazione con l’A.O. “G.RUMMO” di Benevento, ha organizzato due corsi ECM accreditati.
Il primo corso dal titolo “La gestione del  paziente con patologie osteo- articolari: focus sui trattamenti farmacologici e tecniche infiltrative” è previsto per i giorni 19 e 20 Novembre; (programma)
il secondo corso, “La gestione del dolore neuropatico: diagnosi e cura”, è previsto invece per il 4 dicembre. (programma)

Entrambi i corsi si svolgeranno presso l’ A.O. “G.RUMMO” di Benevento e vedranno la partecipazione di 20 medici provenienti da tutta la Campania. In allegato i programmi.