La rassegna stampa del corso teorico-pratico sulla terapia analgesica infiltrativa organizzato dall’Associazione Amici della Fondazione ISAL sede territoriale di Benevento

Nelle giornate del 14, 21, e 28 Ottobre presso l’A.O. “G. Rummo” di Benevento si è tenuto l’evento seminariale sulla terapia analgesica infiltrativa. Ad organizzare l’evento formativo l’Associazione Amici della Fondazione ISAL sede territoriale di Benevento.
Il seminario è preparatorio al prossimo incontro che verterà sul tema della radiofrequenza e che si terrà nel mese di Dicembre 2016.

A questi link la rassegna stampa dell’evento di Ottobre:

Rassegna stampa 1

Rassegna stampa 2