La sezione territoriale di Avellino dell’Associazione Amici di ISAL organizza un corso sulle nuove frontiere della terapia del dolore.

Dopo aver concluso la bellissima esperienza dell’edizione annuale di Cento Città contro il Dolore Fondazione ISAL continua la sua attività in un altro cruciale settore, quello della formazione medica in terapia del dolore.

La sezione territoriale di Avellino dell’Associazione Amici di ISAL coordinata dal Dott. Gaetano Bernardi organizza in collaborazione con  l’U.O.C. di  Fisiopatologia, Terapia del Dolore e Cure Palliative del Dipartimento Onco-Ematologico dell’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino l’evento formativo Ospedale senza Dolore, corso di Alta Formazione Aziendale teorico e pratico in medicina del dolore e cure palliative.

Il corso dal titolo Le nuove frontiere della terapia del dolore si terrà nelle giornate del 28 Ottobre, 5 Novembre, 11 Novembre, 19  Novembre, 3 Dicembre e  16  Dicembre 2016 presso l’Aula Magna della  Città Ospedaliera  (1° piano settore blu) dell’Azienda Moscati di Avellino.

Il programma del corso ALLEGATO