Le Marche sono state la prima regione a istituire presso il presidio ospedaliero di Jesi un centro di riferimento regionale per la cura della Fibromialgia. Il centro, che sarà attivo entro l’estate, si occuperà di prevenzione, diagnosi e cura della Fibromialgia in un’ottica di multidisciplinarietà, e rappresenta un altro, grande passo in avanti verso il pieno riconoscimento di questa malattia.
You May Also Like
L’ambiente, i colori, persino un bel paesaggio possono avere un impatto positivo sulla salute, sul benessere e anche su patologie complesse come il mal di testa cronico. Lo ha dimostrato uno studio di un gruppo di ricercatori dell’Università di…
Amici, parenti, medici, farmacisti e appassionati delle due ruote: sabato 7 settembre a Calestano, borgo medievale del parmense ai piedi dell’Appennino tosco-emiliano, la Fondazione ISAL dà il via alle iniziative in programma per la Giornata Cento città contro il…
