RiminiONLIFE: La festa del volontariato torna a Rimini e vi aspetta il 30 aprile e l’1 maggio

RiminiONLIFE è la festa del volontariato: tornerà a Rimini con l’allestimento di un villaggio solidale il 30 aprile e l’1 maggio 2023 nel centro storico, più precisamente nell’invaso del Ponte Tiberio, in occasione della festa dei lavoratori, nell’ambito del Marecchia Dream Fest.

Ci saranno mercatini per la raccolta fondi e diverse attività di animazione per grandi e piccoli (solo per il 30 aprile). L’orario di apertura della festa è dalle 11.00 alle 20.00.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Rimini, in collaborazione con Società Ironia e VolontaRomagna – Csv della Romagna.

Per ulteriori informazioni: VolontaRomagna Rimini: tel. 0541 709888 – redazione@volontaromagna.it