Stipulata una convenzione tra ISAL e Farmajet
ISAL è lieta di annunciare che è stata stipulata un’importante e vantaggiosa convenzione fra l’Associazione Amici della Fondazione ISAL e Farmajet.
Il Prof. Gianvincenzo D’Andrea, Presidente Nazionale dell’Associazione Amici della Fondazione ISAL, rende noto di aver stipulato una vantaggiosa convenzione con Farmajet, azienda leader nella commercializzazione e vendita, anche on line, di prodotti parafarmaceutici.
Grazie a questa convenzione, i malati di dolore cronico (e tutti coloro che conoscono e sostengono le numerose attività della Fondazione ISAL sulla ricerca sul dolore), potranno acquistare i prodotti presenti sul catalogo web di Farmajet a prezzi scontati.
Infatti, utilizzando l’apposito codice identificativo FJETISAL10 sarà possibile ottenere uno sconto del 10% sul prezzo di acquisto indicato sul catalogo.
Continua, dunque, con questo importante risultato l’impegno dell’Associazione Amici della Fondazione ISAL a favore dei malati di dolore cronico per dare loro ogni possibile sostegno e sollievo per alleviarne la sofferenza.