“VULVODINIA & DOLORE PELVICO: dalla Riabilitazione Fisioterapica alla Consapevolezza Corporea per ben- ESSERE DONNA”

Il 23 Settembre 2016 l’Associazione Vulvodinia PuntoInfo ONLUS, partner di Fondazione ISAL, organizza un evento informativo dal titolo Vulvodinia e Dolore Pelvico: dalla riabilitazione fisioterapica alla consapevolezza corporea per ben- ESSERE DONNA.

L’evento, aperto a medici, professionisti sanitari e pazienti si terrà alle 16.30 presso il Centro TTAI in Via Altinate 24, Padova.

I relatori Elena Tione, Presidentessa dell’Associazione Vulvodinia PuntoInfo ONLUS, Arianna Bortolami, fisioterapista e Caterina Marin ostetrica esperte nell’ambito della condizione, presenteranno un approfondimento sul tema a cui seguirà un dibattito.

La partecipazione è libera e gratuita.

A questo link potete visualizzare la locandina di presentazione dell’evento

Per informazioni prendere contatto via mail all’indirizzo: vulvodiniapuntoinfoonlus@gmail.com