Cento Città contro il Dolore

I link alla diretta streaming dell’evento speciale ISAL per Cento città

Nel mese dedicato a Cento città contro il dolore, l’iniziativa della Fondazione ISAL volta a sensibilizzare e informare i cittadini sul tema del dolore cronico, sabato 24 ottobre alle ore 17 è in programma una diretta streaming dal Palazzo dei congressi di Rimini dedicata ai dieci anni della legge 38/2010 “Legge 38/10 dieci anni dopo: una legge di civiltà per una rete di qualità”.
La legge, dal titolo Disposizioni per garantire l’accesso alle cure palliative e alla terapia del dolore, disciplina il diritto alla cura delle persone affette da uno stato di dolore cronico e ha segnato uno spartiacque fondamentale nell’organizzazione della cura del dolore in Italia: una legge di grande valore civico che esprime il diritto per ogni cittadino di avere accesso a una cura personalizzata per il suo dolore.

La trasmissione potrà essere seguita in streaming sui canali social della Fondazione ai seguenti link:

La trasmissione sarà in diretta anche su Icaro Tv (canale 91 del digitale terrestre).