Insieme contro il dolore cronico: grazie all’Associazione Ex Dipendenti Pubblici del Comune di Riccione
Fondazione ISAL, in un abbraccio corale con tutti i suoi Volontari, desidera esprimere un sincero e sentito ringraziamento all’Associazione Ex Dipendenti Pubblici del Comune di Riccione per la generosa raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica sul dolore cronico, realizzata nell’ambito dell’iniziativa Cento Città contro il Dolore.
Il vostro impegno e la vostra partecipazione rappresentano un segnale concreto di attenzione e responsabilità verso una condizione che colpisce milioni di persone e che ha un forte impatto sulla qualità della vita. Ogni contributo è prezioso: piccolo o grande che sia, ogni gesto conta perché ci permette di continuare a investire nella ricerca, nella conoscenza e in cure sempre più efficaci.
Grazie al vostro sostegno, insieme andiamo nella direzione della nostra missione: costruire una vita senza dolore cronico, più giusta, più consapevole e più umana per tutti.
Grazie per esserci stati vicini con la Vostra affettuosità e operosità in tutti questi anni.

Immagine di copertina: <a href=”https://it.freepik.com/foto-gratuito/primo-piano-di-persone-volontarie-al-lavoro-di-squadra-che-mettono-il-dito-sulle-mani-a-forma-di-stella-insiemepila-di-maniunita-e-lavoro-di-squadra-nella-giornata-mondiale-dell-ambiente_26205211.htm#fromView=search&page=1&position=1&uuid=56905e0f-3cf7-42d6-8f3e-18d25aff90d7&query=solidariet%C3%A0″>Immagine di partystock su Freepik</a>

