AmbasciatoriAssociazioneEventiRete ISAL

Una mostra fotografica di Saro Di Bartolo dedicata alla ricerca sul dolore

Inaugura venerdì 25 novembre alle 17 al Museo della Città di Rimini (Ala Nuova, via Tonini 1) la mostra fotografica di Saro Di Bartolo dal titolo: “Anthology. 50 anni di fotografia 1972-2022”.

Un’antologia di immagini per viaggiare nella bellezza del mondo e unire popoli e persone, testimoniando anche il diritto universale alla cura del dolore e della sofferenza.

La mostra sarà visitabile dal 26 novembre 2022 al 23 gennaio 2023 nei seguenti orari: venerdì, sabato, domenica e festivi, ore 10-13/16-19. Chiusa il 25, 31 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023.

Ha il patrocinio del Comune di Rimini ed è realizzata in collaborazione con il Museo della Città di Rimini.

Ringraziamo di cuore il fotografo Saro Di Bartolo che ha voluto dedicare questa prestigiosa manifestazione alla Fondazione ISAL per sostenere la ricerca sul dolore.

Scarica il manifesto della Mostra di Saro Di Bartolo

Foto di copertina: Myanmar, foto di Saro Di Bartolo.

Saro Di Bartolo

Dal 1969 Saro Di Bartolo svolge ininterrottamente varie attività professionali nei più diversi campi del turismo, collaborando con agenzie di viaggio e tour operator, hotel, istituzioni, enti, scuole, studi di advertising, grafica e marketing, società di ricerca e di progettazione multimediale.

Appassionato di storia, arte e costumi dei popoli, ha viaggiato a lungo, realizzando reportage in varie parti del mondo e creando audiovisivi per il settore turistico.

Fin da giovane coltiva l’amore e lo studio della fotografia dal 2005 si occupa prevalentemente di tale arte.