AmbasciatoriAssociazioneEventi

Si è concluso il viaggio degli amici di Ciao Ciao Ciao Italia!

Si è concluso lo straordinario viaggio degli amici di Ciao Ciao Ciao Italia: da nord a sud Italia tre amici a bordo dei loro Ciao hanno viaggiato per oltre 2.700 km e incontrato centinaia di persone, diventando anche testimonial della nostra Fondazione ISAL.

Riviviamo alcuni dei momenti più belli di questo viaggio con video, interviste e fotografie e ringraziamo ancora Riccardo Prati, Valerio Fregnani e Riccardo Cattalini per averci coinvolto in questa avventura e tutte le persone che hanno partecipato e sono state coinvolte in questa preziosa attività di sensibilizzazione.

Rivedi il video della tappa a Rimini di giovedì 7 luglio con l’intervista al nostro Franco Stefani

Il servizio di 7Gold

A Potenza con Francesca Sassano

CIAO CIAO CIAO ITALIA FA TAPPA A POTENZA