Un grazie a tutti i volontari, il vostro impegno fa la differenza!

Nella foto, il fondatore e presidente di Fondazione ISAL William Raffaeli incontra la volontaria e amica di ISAL Carlotta Schiavolin, che sta lavorando con grinta e impegno per sviluppare una rete di sostegno per le persone con dolore cronico che vivono nella zona Monza e Brianza.

Un grazie a Carlotta e a tutti i volontari per sostenere ISAL, perché il vostro aiuto fa la differenza!

Un grazie anche a tutte le persone che scelgono di donare il loro 5×1000 alla ricerca sul dolore cronico: è anche grazie al vostro sostegno che è possibile donare una speranza di sollievo alle persone che convivono con sindromi dolorose croniche al momento senza cura.