AssociazioneEventiRete ISALVolontari

Tutti all’Opera… a Santarcangelo

Un’altra serata all’insegna dell’opera e a sostegno della ricerca!

Sabato 23 luglio alle 21 vi diamo appuntamento al Centro parrocchiale di Santarcangelo di Romagna (in via Morigi) per ascoltare le indimenticabili voci del passato riproposte magistralmente dai Mimi della lirica – Città di Ravenna, compagnia di opere in play-back con ricche scene e costumi.

Le opere messe in scena saranno Pagliacci e Cavalleria Rusticana.

Il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione ISAL per sostenere la ricerca e la cura del dolore cronico.

La serata è realizzata con la collaborazione della Pro Loco di Santarcangelo e il Comune di Santarcangelo di Romagna.

Si ringraziano gli enti, le aziende, le associazioni che col loro sensibile sostegno hanno reso possibile lo spettacolo, in particolare: Amici della Musica G. Faini di Santarcangelo, F8 Formula outdoor, La Mulnela compagnia teatrale e di arte varia, Centrale del Latte di Cesena.

Per prenotazioni:
Roberto 335 8138685 o Claudia 339 3079278

Scarica la locandina dell’evento Tutti all’opera…contro il dolore cronico