Grande successo per la presentazione del nuovo centro Tecno-Algos

La presentazione del centro “Tecno-Algos” per la ricerca e la cura del dolore cronico complesso, nato dalla sinergia d’intenti tra la Fondazione ISAL e la Casa di cura San Raffaele di Sulmona, è stata un successo. Ne è testimonianza il gran numero di servizi giornalistici dedicati alla nascita di questa nuova struttura all’avanguardia, apparsi sulle più importanti testate e quotidiani online andando a produrre una nutrita rassegna stampa.

Un grande ringraziamento va a tutti i nostri sostenitori e amici della Fondazione ISAL, senza i quali non avremmo mai potuto raggiungere il risultato per cui possiamo gioire oggi, e che segna l’inizio di un nuovo e più forte impegno per dare un aiuto concreto ai malati dolore cronico e nuove speranze nel campo della terapia del dolore.

Grazie a tutti!