Dolore cronico

Rassegna musicale “ISAL e la grande musica classica”

Vi presentiamo la Rassegna musicale “ISAL e la grande musica classica” con giovani musicisti vincitori di concorsi nazionali e internazionali che si terrà nelle giornate di sabato 27 maggio, sabato 3 giugno, domenica 11 giugno a Santarcangelo di Romagna in via della Cella 9 alle ore 21.
La rassegna musicale è organizzata da Fondazione ISAL con il patrocinio del comune di Santarcangelo di Romagna e con il sostegno di Proloco Santarcangelo e di altri enti e associazioni che lo hanno reso possibile.
Il costo dell’ingresso è di 15 euro e sarà totalmente devoluto a fondazione ISAL per sostenere la ricerca sul dolore cronico, in particolare relativamente a patologie quali Fibromialgia, Endometriosi e Vulvodinia, oltre ad altre patologie dolorose ed invalidanti per la persona.
Per maggiori informazioni potete consultare la seguente locandina:

Un pensiero su “Rassegna musicale “ISAL e la grande musica classica”