Fibromialgia

Giornata della Fibromialgia 2022: la conferenza dell’associazione Filo di Speranza

Filo di Speranza, associazione Svizzera per la nevralgia del pudendo e le neuropatie dolorose, partner di ISAL, propone una conferenza dedicata al tema della Fibromialgia in occasione della Giornata mondiale della Fibromialgia, che si celebra ogni anno il 12 maggio.

Giovedì 12 maggio dalle 20,30 alle 22,30 c/o la Filanda di Mendrisio (nel Canton Ticino) si svolgerà una conferenza pubblica e gratuita dedicata proprio a questa patologia cronica.

Interverranno: Loredana Odone (psichiatra), Nicola Keller (reumatologo), Andrea Medici (osteopatia). Alla fine ci sarà spazio per le domande del pubblico.

Per maggiori informazioni: filodisperanza@hotmail.com

Scarica la locandina dell’evento sulla Fibromialgia promosso da Filo di Speranza