Il trattamento del dolore cronico: intervista al Dottor Giuliano De Carolis

Condividiamo l’importante intervento del Dottor Giuliano De Carolis sul trattamento del dolore cronico

Il Dottor De Carolis, che opera presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana, è uno dei molti medici anestesisti italiani a collaborare con Fondazione ISAL nella sua attività di informazione e sensibilizzazione nei confronti del problema del dolore cronico e del suo trattamento. Grazie alla sinergia tra il reparto di Terapia del Dolore dell’azienda pisana e l’Associazione nazionale Amici della Fondazione ISAL è stata costituita una sede territoriale locale dell’Associazione che vedrà la collaborazione di medici, psicologi e pazienti affetti da condizioni di dolore cronico.