Un sentito ringraziamento all’Associazione Nomadi Fans Club per il sostegno alle attività di ISAL

Ieri sera, nella splendida cornice del Teatro “Maria Caniglia” in Sulmona, a conclusione del concerto della cantante Ginevra Di Marco (che ha eseguito brani del repertorio dell’artista argentina Mercedes Sousa), Vincenzo Bisestile, Presidente dell’Associazione Nomadi Fans Club (che ha organizzato il concerto), ha deciso di devolvere parte dell’incasso alla Fondazione ISAL confermandosi, in tal modo, fra i più munifici sostenitori delle nostre attività.